Blue Dragon Streaming

« Older   Newer »
  Share  
G a a r a
view post Posted on 8/10/2009, 19:11




Blue Dragon Anime Streaming Ita

image



Blue Dragon (ブルードラゴン, Blue Dragon?, Buru Doragon) è un anime prodotto nel 2007 dallo Studio Pierrot in 51 episodi, ispirato al gioco creato da Microsoft e sviluppato per la console Xbox 360. La serie è stata trasmessa per la prima volta in Giappone a partire dall'aprile 2007 ed in Italia dall'aprile 2009 su Cartoon Network.
Nel 2008 è stata prodotta una seconda serie sempre in 51 episodi dal titolo Blue Dragon Tenkai no Shichiryū.
Un terribile e misterioso nemico attacca il piccolo villaggio di Shu e dei suoi amici Kluke e Jiro che decidono di difenderlo. La grande guerriera Zola che di lì a poco incontreranno, darà loro il potere di trasformare le loro ombre in un potentissimo mostro. Quello di Shu è Blue Dragon, il mostro più potente, con il quale tenterà di sconfiggere i nemici del suo popolo.

1- L’avanzare delle ombre
2- E’ il destino che decide
3-Rivali in allenamento
4- Visite dai Devee
5 - Attacco alla base
6- Tutto per gratitudine
7- Fantasmi
8 - Castello sotto assedio!
9 - Avventura in mare
10 - Il territorio nemico
11 - Imboscata
12 - Un degno avversario
13 - Infiltrazione
14 - Il desiderio di Kluke
15 - Il risveglio
16 - Le Extra Sette
17 - L’informatore
18 - Il segreto del locandiere
19 - Fenice
20 - La trappola!
21 - La ricerca di Omeron
22 - Bellezza sfiorita
23 - A caccia di informazioni
24 - Nella foresta di Brendish
25 - Indipendenza militare
26 - La pazzia di Cynthia
27 - La corazzata di Logi
28 - Il confronto
29 - L’enigma del passato!
30 - Il drago nero
31 - La forza di Jiro
32 - L’allievo di Shu
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 8/10/2009, 21:50




A me sembra il drago malavagio generato dall'energia negativa delle sfere del drago di Dragonball GT!
Anzi direi che è proprio sullo stile di Dragonball GT, infatti sia la rappresentazione dei personaggi che dell'ambiente circostante è moolto simile a quella di Dragonball GT.
Anche il protagonista è molto simile a Goku bambino.
 
Top
SQUB
view post Posted on 27/11/2009, 15:20




CITAZIONE (Spidey_Sylar @ 8/10/2009, 21:50)
A me sembra il drago malavagio generato dall'energia negativa delle sfere del drago di Dragonball GT!
Anzi direi che è proprio sullo stile di Dragonball GT, infatti sia la rappresentazione dei personaggi che dell'ambiente circostante è moolto simile a quella di Dragonball GT.
Anche il protagonista è molto simile a Goku bambino.

sarà xkè il disegnatore è Akira Toriyama? :LOOL:
se noti la ragazza amica sel protagonista è tipo bulma, l'altro ragazzo che è sempre imbronciato coi capelli grigi se glieli tingi di viola è trunks, poi quel nano giallo con gli orecchi appunta mi ricorda un monte shirobai XD x il protagonista sono stati utilizzati addirittura gli stessi colori di goku...


cmque fa proprio cacare sto cartone... è prprio x bambini dai, oltre al fatto che son tutte cose già viste... e poi la censura italian è davvero scandalosa (e fatta in modo scandaloso da incompetenti), ma la tizia li Bouquet che ha 10 anni e una quarta di seno nella versione italiana l'hanno completamente appiattita eliminando così tutte le gag che giravano intorno a ciò :wiggle.gif:

Edited by SQUB - 27/11/2009, 15:35
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 27/11/2009, 18:28




CITAZIONE (SQUB @ 27/11/2009, 15:20)
CITAZIONE (Spidey_Sylar @ 8/10/2009, 21:50)
A me sembra il drago malavagio generato dall'energia negativa delle sfere del drago di Dragonball GT!
Anzi direi che è proprio sullo stile di Dragonball GT, infatti sia la rappresentazione dei personaggi che dell'ambiente circostante è moolto simile a quella di Dragonball GT.
Anche il protagonista è molto simile a Goku bambino.

sarà xkè il disegnatore è Akira Toriyama? :LOOL:
se noti la ragazza amica sel protagonista è tipo bulma, l'altro ragazzo che è sempre imbronciato coi capelli grigi se glieli tingi di viola è trunks, poi quel nano giallo con gli orecchi appunta mi ricorda un monte shirobai XD x il protagonista sono stati utilizzati addirittura gli stessi colori di goku...


cmque fa proprio cacare sto cartone... è prprio x bambini dai, oltre al fatto che son tutte cose già viste... e poi la censura italian è davvero scandalosa (e fatta in modo scandaloso da incompetenti), ma la tizia li Bouquet che ha 10 anni e una quarta di seno nella versione italiana l'hanno completamente appiattita eliminando così tutte le gag che giravano intorno a ciò :wiggle.gif:

Quoto, è troppo infantile! :zizi:
La censura italiana è stata sempre scandalosa, ultimamente soprattutto nei riguardi di Naruto. :sisi9yq.gif:
 
Top
~†ER†~
view post Posted on 27/11/2009, 22:15




boss dopo aver visto la cosplayer della tipa di blue dragon a lucca è diventato il cartone preferito mio e di foxy! XD
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 29/11/2009, 18:37




CITAZIONE (~†ER†~ @ 27/11/2009, 22:15)
boss dopo aver visto la cosplayer della tipa di blue dragon a lucca è diventato il cartone preferito mio e di foxy! XD

Hai per caso la foto della cosplayer? XD
 
Top
~†ER†~
view post Posted on 29/11/2009, 19:15




si ma non le ho io...me le faccio dare poi quando c'ho voglia le posto XD
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 1/12/2009, 21:59




CITAZIONE (~†ER†~ @ 29/11/2009, 19:15)
si ma non le ho io...me le faccio dare poi quando c'ho voglia le posto XD

Ok fai con tutta calma XD
 
Top
»SexyFøxy.™
view post Posted on 4/1/2010, 17:33




BLUE DRAGON E' IL MIO CARTONE PREFERITO CAZZO! <3
 
Top
~†ER†~
view post Posted on 4/1/2010, 18:59




ovviamente! te le hai le foto della fig...ehm volevo dire la cosplayer? che il boss voleva tanto vederle XD
 
Top
»SexyFøxy.™
view post Posted on 4/1/2010, 19:35




sisi molto buon..ehm brava quella li
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 6/1/2010, 21:07




CITAZIONE (»SexyFøxy.™ @ 4/1/2010, 19:35)
sisi molto buon..ehm brava quella li

Non fate tanto i pervetiti... detto da me è un complimento! XD
 
Top
11 replies since 8/10/2009, 19:11   144 views
  Share