RINNOVO STAFF, proponetevi

« Older   Newer »
  Share  
Spidey_Sylar
view post Posted on 6/10/2009, 19:28




CITAZIONE (SQUB @ 6/10/2009, 20:22)
Congratulazioni (a tutti voi x avermi scelto :hihi: )
image il mio piano di conquista del forum stà procedendo... appena spodesteremo spidey farò di ER il mio vice XD (IMG:http://i41.tinypic.com/30majcg.jpg)

L'unica possibilità che hai di spodestarmi... è chiamare Matt Parkman... sai perchè?
Perchè potrebbe farmi credere di essere Nathan, e quindi non nutrirei più alcun interesse per il foro, poichè sommerso da impegni politici... lasciando il trono vuoto!
 
Top
G a a r a
view post Posted on 6/10/2009, 19:35




Complimenti !
 
Top
~†ER†~
view post Posted on 6/10/2009, 19:44




CITAZIONE (SQUB @ 6/10/2009, 20:22)
Congratulazioni (a tutti voi x avermi scelto :hihi: )
image il mio piano di conquista del forum stà procedendo... appena spodesteremo spidey farò di ER il mio vice XD (IMG:http://i41.tinypic.com/30majcg.jpg)

grande SQUB! domineremo il foro!!!! :yeah:

CITAZIONE
L'unica possibilità che hai di spodestarmi... è chiamare Matt Parkman... sai perchè?
Perchè potrebbe farmi credere di essere Nathan, e quindi non nutrirei più alcun interesse per il foro, poichè sommerso da impegni politici... lasciando il trono vuoto!

bè se ti facesse credere di essere un venditore di ombrelli ambulante nel deserto del Sahara?
 
Top
longjohn8
view post Posted on 19/10/2009, 00:13




salve ragazzi... finalmente sono riuscito a tornare sul forum... a partire da quest'estate ho vissuto un periodo molto movimentato e particolare...

ho notato la declassazione, avete fatto più che bene a declassarmi visto che sono stato assente per mesi...

i miei complimenti per la promozione a lex e SQUB (anche se io avrei promosso pure ilgard) e i migliori auguri a chi mi ha sostituito...

di angelus non so nulla, sono mesi che non lo vedo nemmeno io... spero stia bene...

detto questo spero di riuscire a ritornare attivo come prima per questo forum... anche se heroes per me è una serie morta (ho perso la voglia di seguirla da un po' ormai) ho trovato un gruppo di amici qui e ho intenzione di continuare a star con voi fin quando ce la farò

il vostro lj :)
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 19/10/2009, 16:17




CITAZIONE (longjohn8 @ 19/10/2009, 01:13)
salve ragazzi... finalmente sono riuscito a tornare sul forum... a partire da quest'estate ho vissuto un periodo molto movimentato e particolare...

ho notato la declassazione, avete fatto più che bene a declassarmi visto che sono stato assente per mesi...

i miei complimenti per la promozione a lex e SQUB (anche se io avrei promosso pure ilgard) e i migliori auguri a chi mi ha sostituito...

di angelus non so nulla, sono mesi che non lo vedo nemmeno io... spero stia bene...

detto questo spero di riuscire a ritornare attivo come prima per questo forum... anche se heroes per me è una serie morta (ho perso la voglia di seguirla da un po' ormai) ho trovato un gruppo di amici qui e ho intenzione di continuare a star con voi fin quando ce la farò

il vostro lj :)

Chi non muore si rivede... ben tornato!
Se riesci a tornare attivo come un tempo potrei inserirti mod globale... ovviamente dovrai rimeritartelo! :hola:
 
Top
Ilgard Midgod
view post Posted on 19/10/2009, 16:25




Ben tornato Jhon ^_^
CITAZIONE (longjohn8 @ 19/10/2009, 01:13)
i miei complimenti per la promozione a lex e SQUB (anche se io avrei promosso pure ilgard) e i migliori auguri a chi mi ha sostituito...

Ma io non voglio essere promosso,voglio bighellonare senza responsabilità :hihi:
CITAZIONE (longjohn8 @ 19/10/2009, 01:13)
di angelus non so nulla, sono mesi che non lo vedo nemmeno io... spero stia bene...

Io l'ho visto un paio di volte su MSN ma nella mia immensa pigrizia non l'ho contattato :hihi:
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 19/10/2009, 16:45




CITAZIONE (Ilgard Midgod @ 19/10/2009, 17:25)
Ben tornato Jhon ^_^
CITAZIONE (longjohn8 @ 19/10/2009, 01:13)
i miei complimenti per la promozione a lex e SQUB (anche se io avrei promosso pure ilgard) e i migliori auguri a chi mi ha sostituito...

Ma io non voglio essere promosso,voglio bighellonare senza responsabilità :hihi:
CITAZIONE (longjohn8 @ 19/10/2009, 01:13)
di angelus non so nulla, sono mesi che non lo vedo nemmeno io... spero stia bene...

Io l'ho visto un paio di volte su MSN ma nella mia immensa pigrizia non l'ho contattato :hihi:

Infatti ogni volta che ti viene proposta una promozione... non esiti a rifiutare categoricamente! :hihi:
Ma in fondo ti comprendo... non c'è cosa più bella di non aver nessuna responsabilità a proprio carico! XD
 
Top
lexluthor87
view post Posted on 19/10/2009, 18:18




Bentornato LJ!!
 
Top
~†ER†~
view post Posted on 19/10/2009, 19:07




bentornato LJ!
 
Top
longjohn8
view post Posted on 19/10/2009, 19:27




grazie a tutti :)

no spidey difficilmente riuscirei a gestire una carica :) però se vorrete il mio parere da ex admin per qualcosa ve lo do volentieri (parlo del parere shogo... so che stai pensando male)
 
Top
shogo7
view post Posted on 21/10/2009, 09:22




per prima cosa faccio un richiamo a ER e Lex...perchè Bentornato??? non faceva una mazza prima e ora fà anche meno quindi non serve dirgli bentornato :no: :lol:

Per me puoi dare tutti i pareri che vuoi...basta che stai lontano da me :sisi9yq.gif: :zxc0tw.gif:

 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 21/10/2009, 20:35




CITAZIONE (shogo7 @ 21/10/2009, 10:22)
per prima cosa faccio un richiamo a ER e Lex...perchè Bentornato??? non faceva una mazza prima e ora fà anche meno quindi non serve dirgli bentornato :no: :lol:

Per me puoi dare tutti i pareri che vuoi...basta che stai lontano da me :sisi9yq.gif: :zxc0tw.gif:

Shogo's revenge... :hihi:
 
Top
~†ER†~
view post Posted on 22/10/2009, 16:39




-.- :hihi:
 
Top
Spidey_Sylar
view post Posted on 24/12/2010, 19:51




CERCASI STAFF!
 
Top
853 replies since 26/11/2007, 18:55   5924 views
  Share